rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Numerosi rami spezzati sulla strada

Il Comune ha incaricato Azimut per la rimozione dei numerosissimi rami caduti dagli alberi sotto il peso della neve e che, affastellati al suolo stanno creando problemi alla circolazione in città, nel forese e nei lidi

Continua l’emergenza rami a Ravenna. Il Comune ha incaricato Azimut per la rimozione dei numerosissimi rami caduti dagli alberi sotto il peso della neve e che, affastellati al suolo stanno creando problemi alla circolazione in città, nel forese e nei lidi. Da giovedì mattina 8 squadre sono al lavoro provviste, a seconda del tipo di operazione, di una piattaforma aerea, un conduttore e un potatore o di un autocarro leggero per il carico del materiale di risulta con un conducente ed un operatore.

In città gli interventi stanno riguardando via Maggiore e via Faentina, quartiere S.Biagio, via Copernico, via Falconieri, via Galilei; nei lidi: Punta Marina, Marina di Ravenna, Porto Corsini, Lido Adriano, Lido di Dante e Porto Fuori. Nel forese: Mandriole, S.Alberto, Savarna, Mezzano e Piangipane, Piangipane, S. Michele. Venerdì il servizio, potenziato con altre tre squadre riguarderà altre strade, tra cui già in programma, via Canale Molinetto / via Bellucci e via Gramsci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numerosi rami spezzati sulla strada

RavennaToday è in caricamento