rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Neve, venerdì scuole aperte a Ravenna

Venerdi 10 febbraio le scuole di ogni ordine e grado e gli asili nido saranno aperti in tutto il territorio del Comune di Ravenna. Lo ha annuncia una nota del Comune

Venerdi 10 febbraio le scuole di ogni ordine e grado e gli asili nido saranno aperti in tutto il territorio del Comune di Ravenna. Lo ha annuncia una nota del Comune. Sulla base delle previsioni meteo che saranno disponibili nei prossimi giorni, l'Amministrazione Comunale fornirà quotidianamente ulteriori informazioni. Giovedì si è tornato sui banchi dopo una lunga sospensione dovuta all’eccezionale nevicata che ha interessato nei giorni scorsi tutta la Romagna.

Consigli generali - Si invita all'uso dell'automobile solo se indispensabile, e a privilegiare al massimo l’utilizzo dei mezzi pubblici che sono gratuiti, e alla massima prudenza perché il meteo non prevede neve, ma temperature rigide che comporteranno il persistere del ghiaccio. Nel frattempo il consigliere comunale del Pdl, Francesco Baldini, pone una riflessione "sull’esigenza di potenziare la frequenza delle corse degli autobus nelle fasce orarie di maggior afflusso da parte di studenti e lavoratori, anche per evitare disagi legati ad un eccessivo afflusso di utenti, impossibilitati ad usufruire di mezzi, troppo affollati, fronteggiando in tal modo l’emergenza maltempo, che grava in questi giorni sulla cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, venerdì scuole aperte a Ravenna

RavennaToday è in caricamento