rotate-mobile
Cronaca

Non aveva nulla in regola alla guida: pesanti sanzioni per un 60enne

Con un unico comportamento ha violato una serie di norme al Codice della Strada, accumulando sanzioni per oltre 3.500 euro con relativo sequestro dell’auto ai fini della confisca

Con un unico comportamento ha violato una serie di norme al Codice della Strada, accumulando sanzioni per oltre 3.500 euro con relativo sequestro dell’auto ai fini della confisca. Queste le conseguenze per un automobilista italiano, di 60 anni, residente in provincia di Ravenna, fermato, nei giorni scorsi, dalla Polizia Municipale – Ufficio Mare, nel corso dell’ordinaria attività di pattugliamento del territorio, in località Punta Marina Terme.

Al momento di esibire i documenti gli agenti hanno appurato che l’uomo era in possesso di patente scaduta di validità, dal 2013, sprovvisto di assicurazione (risultava “scoperto” da ottobre 2014) e guidava un veicolo sospeso dalla circolazione per omessa revisione (misura scattata sempre nel mese di ottobre, in seguito a precedente controllo espletato da altro Organo di Polizia). Più approfonditi accertamenti presso il PRA evidenziavano, inoltre, che sul mezzo gravavano più fermi fiscali, disposti da Società concessionarie della riscossione quali: Equitalia, Ravenna Entrate e Sorit. Considerata l’inidoneità alla guida del trasgressore nonché quella inerente il veicolo, gli agenti hanno proceduto a redigere i conseguenti atti, con relative sanzioni accessorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non aveva nulla in regola alla guida: pesanti sanzioni per un 60enne

RavennaToday è in caricamento