rotate-mobile
Cronaca

Non nevica più, tornano in circolazione i mezzi pesanti

Migliorano le condizioni meteo sul Ravennate. Così il Prefetto Bruno Corda ha provveduto alla revoca del divieto di circolazione dei veicoli commerciali con massa superiore a 7,5 tonnellate su tutte le strade del ravennate

Migliorano le condizioni meteo sul Ravennate. Così il Prefetto Bruno Corda ha provveduto alla revoca del divieto di circolazione dei veicoli commerciali con massa superiore a 7,5 tonnellate su tutte le strade del ravennate, già disposto lo scorso 9 febbraio. "Si è trattato di un periodo di tempo prolungato - si legge i una nota della Prefettura - durante il quale le avverse condizioni atmosferiche hanno creato non pochi disagi alla collettività che purtuttavia ha dimostrato un grande senso civico e di responsabilità nel corrispondere alle direttive emanate dalle pubbliche istituzioni al fine di garantire la migliore riuscita delle attività poste in essere per governare le varie emergenze che si sono venute a creare e per garantire la sicurezza della popolazione stessa".

"Un’attestazione di riconoscenza va attribuita a tutte le forze pubbliche e private che sono state coinvolte nella grande e complessa organizzazione della Protezione Civile e del Soccorso Pubblico unitamente alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica", conclude la nota della Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non nevica più, tornano in circolazione i mezzi pesanti

RavennaToday è in caricamento