rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Nonna Francesca da 'record': ha 18 trisnipoti e compie 100 anni

Nata l’11 giugno 1919 a San Lorenzo di Lugo dove ha vissuto fino al 2011, anno in cui si è trasferita alla Sassoli, la signora Francesca ha sempre lavorato come casalinga

La signora Francesca Ricci Curbastro ha festeggiato martedì mattina presso la Casa residenza anziani Sassoli di Lugo il suo centesimo compleanno. Circondata dall’affetto del fratello Remo e dei nipoti Franca, Luciana e Luigi, ha ricevuto gli auguri di Pierluigi Ravagli, amministratore unico dell’Asp dei Comuni della Bassa Romagna, di Michela Coveri, coordinatrice della struttura, degli operatori e degli ospiti della Sassoli, che le hanno dedicato una festa nel parco della Cra.

Nata l’11 giugno 1919 a San Lorenzo di Lugo dove ha vissuto fino al 2011, anno in cui si è trasferita alla Sassoli, la signora Francesca ha sempre lavorato come casalinga. Nel 1978 ha sposato Battista Venieri. Oltre a Remo aveva altri quattro fratelli (Agos, Costante, Gino e Maria) e oggi ha in tutto otto nipoti, nove bisnipoti e nove trisnipoti. Viene definita dai suoi familiari una persona dall’ottimo carattere, particolarmente disponibile verso gli altri e con uno stile di vita che è sempre stato molto sobrio.

compleanno Francesca Ricci Curbastro 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Francesca da 'record': ha 18 trisnipoti e compie 100 anni

RavennaToday è in caricamento