rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Massa Lombarda

Nuovo volto per il notiziario comunale di Massa Lombarda

Il primo numero della nuova testata “Notizie in Comune” arriverà nelle case dei massesi nei prossimi giorni. Per ulteriori informazioni o per segnalare la mancata ricezione del notiziario, è necessario contattare l’Urp

Nuovo volto per il notiziario comunale di Massa Lombarda. La nuova testata è stata presentata al centro culturale Carlo Venturini alla presenza del sindaco Daniele Bassi, del vice sindaco Carolina Ghiselli e dell’assessore alla Cultura Andrea Bruni. “Comunicare ai cittadini è importante e per questo abbiamo ideato una nuova testata, che vuole rappresentare un’apertura nei confronti dei cittadini - ha dichiarato Bassi -, uno strumento di dialogo che dia spazio a più voci, comprese ovviamente le minoranze. Questo notiziario viene presentato ad un anno dall’insediamento della nostra giunta, dopo un percorso di riflessione e condivisione”.

“Al notiziario presto sarà affiancata una pagina Facebook istituzionale - ha aggiunto Ghiselli -. Sarà un luogo di informazione, dialogo e confronto con i cittadini, un canale che dovrà servire per informare. Non sostituisce nulla, ma vuole arricchire il dialogo con i cittadini”. Il primo numero della nuova testata “Notizie in Comune” arriverà nelle case dei massesi nei prossimi giorni. Per ulteriori informazioni o per segnalare la mancata ricezione del notiziario, è necessario contattare l’Urp del Comune di Massa Lombarda, in via Saffi 2, telefono 0545 985890, email comunicazioneascolto@comune.massalombarda.ra.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo volto per il notiziario comunale di Massa Lombarda

RavennaToday è in caricamento