rotate-mobile
Cronaca

Notte Rosa 2015 a Ravenna e lidi: si potenzia il servizio di trasporto pubblico

Dal parcheggio di via Trieste partono le navette per il lungomare di Marina di Ravenna e di Punta Marina Terme; altra navetta per il lungomare di Marina di Ravenna parte dal parcheggio di via del Marchesato

Potenziamento del servizio di trasporto pubblico a Ravenna e nei lidi in occasione della Notte Rosa. Venerdì e sabato è previsto il “raddoppio” del servizio con utilizzo contemporaneo di entrambi i traghetti, dalle 19 alle 2. Nella notte di sabato il traghetto effettua orario “no stop” e quindi funziona ininterrottamentefino alla notte di domenica. Domenica “raddoppio” dalle 14 alle 21. Per quanto concerne il "Navetto Mare", venerdì e sabato sarà in funzione fino alle 4 (venerdì dalle 20, sabato dalle 9), mentre domenica sarà operativo dalle 9 alle 22.

Dal parcheggio di via Trieste partono le navette per il lungomare di Marina di Ravenna e di  Punta Marina Terme; altra navetta per il lungomare di Marina di Ravenna parte dal parcheggio di via del Marchesato. Collegamenti disponibili per Marina di Ravenna, Punta Marina Terme e Lido Adriano con le linee 60-70-80 e 75 notturna con corse aggiuntive nelle notti del venerdì e del sabato (programmazione come da libretti orari vigenti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa 2015 a Ravenna e lidi: si potenzia il servizio di trasporto pubblico

RavennaToday è in caricamento