rotate-mobile
Cronaca

Conto alla rovescia per la Notte Rosa: "Divertirsi, ma senza eccessi"

"Quest'anno la stagione balneare è iniziata con un po' di ritardo rispetto alla tabella di marcia - prosegue il primo cittadino -. L'alluvione di febbraio ha costretto gli operatori ad un vero tour de force per riaprire i loro stabilimenti"

Conto alla rovescia per il decennale della Notte Rosa, che quest'anno animerà non solo i lidi ravennati, ma anche il capoluogo bizantino. Ricorda il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci: "Gli stabilimenti balneari saranno aperti fino alle 3 e il navetto- mare prolungherà  le sue corse fino alle 4, per consentire alle migliaia di giovani che affolleranno le nostre spiagge di fruire delle varie manifestazioni in sicurezza".

"Quest'anno la stagione balneare è iniziata con un po' di ritardo rispetto alla tabella di marcia - prosegue il primo cittadino -. L'alluvione di febbraio ha costretto gli operatori ad un vero tour de force per riaprire i loro stabilimenti. Ma adesso, complici le condizioni meteo favorevoli,  l'estate è partita per davvero: ci sono tutte le condizioni, insomma, perché la Notte rosa sia una bella occasione di divertimento per tutti. Certamente è un' importante opportunità che arricchisce la nostra offerta turistica. L'augurio che faccio ogni anno, è che vengano evitati gli eccessi e che tutto si svolga nel migliore dei modi, rispettando le regole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per la Notte Rosa: "Divertirsi, ma senza eccessi"

RavennaToday è in caricamento