rotate-mobile
Cronaca

Notte Rosa, il sindaco avverte: "Voglio divertimento senza eccessi"

Venerdì 1 luglio la costa romagnola vivrà la sua Notte rosa. Si tratta di un evento unico che coinvolge 110 chilometri di costa romagnola e migliaia di operatori.

Venerdì 1 luglio la costa romagnola vivrà la sua Notte rosa.  Si tratta  di un evento unico  che coinvolge 110 chilometri di costa romagnola e migliaia di operatori. Questa  lunga notte animerà i nostri nove lidi con spettacoli, performance, appuntamenti musicali e iniziative varie. Negli stabilimenti balneari sono previste numerose feste e si potrà ballare fino alle 3. Anche quest’anno sono attesi migliaia di ragazzi. Il sindaco: “Che sia una lunga notte di divertimento sano”
 
“I nostri lidi offrono tante opportunità  per i  giovani e le  famiglie.  E’ importante che  le esigenze degli uni e degli altri  convivano  serenamente. Polizia municipale, forze dell’ordine, operatori sanitari e volontari vigileranno perché tutto vada nel migliore dei modi.Buona notte rosa a tutti.  E adesso basta con le polemiche politiche gratuite che danneggiano il turismo e anche la serenità di tutti” ha detto il primo cittadino Fabrizio Matteucci.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa, il sindaco avverte: "Voglio divertimento senza eccessi"

RavennaToday è in caricamento