rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo / Via San Vitale

'Nullafacenti' per modo di dire: lavoravano sì, ma come ladri

Viaggiavano a bordo di un furgone con 10 chili di rame. Ma nell'abitacolo è stato trovato anche il kit del ladro: attrezzi per lo scasso, guanti, torce, cutter, coltelli di grosse dimensioni, e anche materiale per rubare carburante

Viaggiavano a bordo di un furgone con 10 chili di rame. Ma nell'abitacolo è stato trovato anche il kit del ladro: attrezzi per lo scasso, guanti, torce, cutter, coltelli di grosse dimensioni, e anche materiale per rubare carburante (tanica e tubo aspiratore). Tre giovani romeni, tutti nullafacenti e già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri della stazione di Villanova di Bagnacavallo nella tarda serata di mercoledì.

Il terzetto dovrà rispondere in futuro davanti ad un giudice delle accuse di ricettazione in concorso, possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso, posto di armi e/o oggetti atti all’offesa. Gli uomini dell'Arma hanno fermato i tre durante un pattugliamento lungo la Provinciale San Vitale. Sono in corso gli accertamenti sul mezzo, con targa estera posto sotto sequestro, e sulla provenienza dei cavi di rame.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Nullafacenti' per modo di dire: lavoravano sì, ma come ladri

RavennaToday è in caricamento