rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, la Coop trasloca: il nuovo supemercato sarà "green"

L’appuntamento, al quale prenderà parte anche il sindaco Luca Coffari, sarà l’occasione per conoscere il nuovo supermercato della Cooperativa a Cervia

Sabato 22 ottobre inaugurerà in via Geltrude Mazzotti Carli la nuova Coop di Cervia. Il supermercato, realizzato con accorgimenti "green", sostituirà il punto vendita di Via Di Vittorio, che chiuderà venerdì 21 ottobre. Coop Alleanza 3.0, per presentare la novità, ha organizzato per sabato alle 20,45 una serata al Teatro Comunale di Cervia (in via XX Settembre 125). “Su il sipario: apre la nuova Coop” (porte aperte dalle 20.30 fino a esaurimento posti)  proporrà lo spettacolo dell’attrice Maria Pia Timo “Doppio brodo show - manuale della donna imperfetta”, che racconta il cambiamento nel corso degli anni della figura della “donna di casa”.

L’appuntamento, al quale prenderà parte anche il sindaco Luca Coffari, sarà l’occasione per conoscere il nuovo supermercato della Cooperativa a Cervia: saliranno sul palco il vicepresidente di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni e il presidente dei soci Coop della Zona Carlo Pilotti. Moderna il giornalista Alberto Mazzotti. Tutti i partecipanti alla serata a teatro riceveranno un buono per il ritiro di un pacco di tagliatelle biologiche della linea Vivi Verde, da utilizzare solo nella nuova Coop di via Mazzotti Carli dal 22 al 31 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, la Coop trasloca: il nuovo supemercato sarà "green"

RavennaToday è in caricamento