rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Nuovi orari di apertura al pubblico per la biblioteca manfrediana di Faenza

La Biblioteca sarà poi chiusa al pubblico dal 28 luglio al 16 agosto, per consentire i lavori di pulizia e riordino di sale e magazzini. Per quanto riguarda le due sedi decentrate, la Biblioteca di Granarolo Faentino è chiusa al pubblico fino al 13 settembre

Nuovi orari di apertura al pubblico per la Biblioteca comunale manfrediana di Faenza. In questi giorni è entrato infatti in vigore l’orario estivo, che sarà valido fino a sabato 30 agosto 2014. La sala consultazione, la sezione moderna, la sala Dante, la sezione periodici e la sala ragazzi della manfrediana fino al 30 agosto saranno aperte il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 13.30, il martedì e giovedì invece con orario continuato dalle 9.00 alle 18.30.

La Biblioteca sarà poi chiusa al pubblico dal 28 luglio al 16 agosto, per consentire i lavori di pulizia e riordino di sale e magazzini. Per quanto riguarda le due sedi decentrate, la Biblioteca di Granarolo Faentino è chiusa al pubblico fino al 13 settembre prossimo e riaprirà dal 14 con il consueto orario (il venerdì dalle 15.00 alle 18.00), mentre la Biblioteca di Reda resterà aperta tutta l’estate (il lunedì dalle 16.00 alle 19.00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi orari di apertura al pubblico per la biblioteca manfrediana di Faenza

RavennaToday è in caricamento