rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi strumenti per la banda con il sostegno dei Lions club

Si è svolta martedì al ristorante La Campaza la serata verdiana promossa dalla banda cittadina con il sostegno dei Lions club ravennati e del Comune

Si è svolta martedì al ristorante La Campaza la serata verdiana promossa dalla banda cittadina con il sostegno dei Lions club ravennati e del Comune. L’iniziativa, finalizzata alla raccolta di fondi per l’acquisto di nuovi strumenti musicali, nello specifico quattro chiarine, ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico, che ha applaudito i brani eseguiti dalla banda, con l’intervento della soprano Federica Balucani.
Complessivamente sono stati raccolti tremila euro, devoluti in parte dagli stessi circoli Lions, rappresentati dal governatore del distretto 108 Giuseppe Rossi e dai quattro presidenti dei club del territorio.

A tutti coloro che hanno reso possibile il buon esito della serata è arrivato il ringraziamento del vicesindaco Giannantonio Mingozzi, che ha sottolineato come “la nostra banda ormai sia tra le più qualificate della regione”. A sua volta il governatore Giuseppe Rossi ha offerto al presidente della banda Onofrio Mancini e al direttore Andrea Patrignani un mosaico raffigurante il simbolo dei Lions.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi strumenti per la banda con il sostegno dei Lions club

RavennaToday è in caricamento