Si avvicina l'apertura della birreria sul Candiano: "Nuovo slancio per la Darsena"

Il "Darsenale", così si chiamerà la birreria, servirà circa 20 tipi di birre spillate in loco in una struttura di oltre 1000 metri quadri, ma anche piccola cucina con hamburger, pizza alla pala e dolci

Si avvicina sempre di più l'apertura del nuovo "brewpub" - locale di stampo americano in cui viene servita birra prodotta in loco - della Darsena, che avrà anche un "beer garden" sul Candiano. Il "Darsenale", così si chiamerà la birreria, servirà circa 20 tipi di birre spillate in loco in una struttura di oltre 1000 metri quadri, ma anche piccola cucina con hamburger, pizza alla pala e dolci. L'apertura del nuovo locale è prevista per metà marzo.

Dalla passione di tre fratelli: birra artigianale e hamburger galleggiando sul Candiano

"L’idea coincide con la nostra visione di una nuova Darsena, più attiva, più viva, più giovane - commenta Stefano Fedele, coordinatore provinciale di Forza Italia giovani di Ravenna - Siamo certi che la sua apertura darà non solo un nuovo slancio alla zona dal punto di vista economico, ma anche dal punto di vista sociale. Una zona che si presta anche agli orari notturni, con la possibilità di eventi anche musicali senza disturbare i residenti. Le due strutture già presenti (S Club e Darsena Pop Up) sono una prova che chi vuole investre in questo quartiere ha tutto da guadagnare. La posizione vicina al centro risulta strategica, ma non di concorrenza con le attività esistenti. Speriamo che l’inagurazione possa avvenire nei tempi previsti. Noi siamo e saremo sempre dalla parte di chi investe per una città migliore".

darsenale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • La Finanza scopre un giro di fatture false per quasi un milione: maxi sequestro

Torna su
RavennaToday è in caricamento