rotate-mobile
Cronaca Cervia

Occupazione abusiva di un residence, ritrovati bici, computer e altri effetti sospetti

I Carabinieri di Cervia nella giornata di giovedì sono intervenuti in un residence attualmente sfitto di Cervia in cui era stato segnalato uno sospetto andirivieni notturno di persone

I Carabinieri di Cervia nella giornata di giovedì sono intervenuti in un residence attualmente sfitto di Cervia in cui era stato segnalato uno sospetto andirivieni notturno di persone. Al momento del controllo all’interno dell’edificio non vi era nessuno, ma erano evidenti le tracce di una recente occupazione abusiva, come testimoniato dai letti disfatti, rimasugli di cibo, vestiti vari e, soprattutto, da oggetti abbandonati che al momento non risultano comunque di provenienza illecita.  Tra questi una bicicletta modello Graziella di colore arancione con due cestini di colore nero; una bicicletta da donna marca Galant, di colore grigio e nero, con cestino di colore nero e cambio al manubrio; un televisore lcd Samsung con schermo curvo; un netbook marca ASUS; una borsa da donna di colore verde.

Sempre presso la caserma Carabinieri di Cervia si trovano depositate una bicicletta da donna marca Vicini, di colore bianco, con cambio al manubrio; una bicicletta da uomo marca Vicini, di colore nero; una bicicletta da uomo marca MBM, di colore nero e marrone. Chi dovesse riconoscere come proprio qualcuno di questi oggetti può recarsi presso il comando Stazione Carabinieri di Cervia per il loro ritiro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione abusiva di un residence, ritrovati bici, computer e altri effetti sospetti

RavennaToday è in caricamento