rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Baiona

Occupazione abusiva nelle case ex Enichem e biciclette rubate: cercasi i proprietari

All’interno dell’immobile e nei dintorni sono state 13, in totale, le biciclette recuperate dalla Polizia municipale, ora custodite presso la depositeria comunale

La Polizia municipale di Ravenna ha proceduto venerdì mattina, unitamente a due unità cinofile della Guardia di finanza, all'ispezione dello stabile presente nell'area “ex case Enichem” di via Baiona, a seguito di segnalazione di occupazione abusiva da parte di alcuni cittadini stranieri, senza fissa dimora.

Occupazione abusiva e biciclette rubate

All’interno dell’immobile sono state individuate e identificate tre persone, due cittadini di nazionalità tunisina, di 40 e 44 anni, e una 50enne italiana. I tre sono stati denunciati per occupazione abusiva di immobile - i due stranieri anche per clandestinità, in quanto risultati irregolari sul territorio, e la donna per ricettazione: si è appurato, infatti, che la 50enne era in possesso di due biciclette dei quali non è stata in grado di spiegare la provenienza. All’interno dell’immobile e nei dintorni sono state 13, in totale, le biciclette recuperate dalla Polizia municipale, ora custodite presso la depositeria comunale. La municipale invita i proprietari che riconoscono, eventualmente, il proprio velocipede e siano in possesso della denuncia a contattare il comando della municipale al numero 0544482999 per richiederne la restituzione. Gli agenti hanno intimato alla proprietà dell'edificio l'immediato ripristino dei luoghi, al fine di evitare ulteriori intrusioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione abusiva nelle case ex Enichem e biciclette rubate: cercasi i proprietari

RavennaToday è in caricamento