Start Romagna assume nuovi autisti di autobus: c'è ancora tempo per candidarsi

L’Azienda di trasporto romagnola sta cercando autisti di autobus per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni nelle sedi di lavoro di Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini

C'è tempo fino alle 12 dell'11 settembre per presentare la propria candidatura alla selezione per autisti bandita da Start Romagna. L’Azienda di trasporto romagnola sta cercando autisti di autobus per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni nelle sedi di lavoro di Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini.

Per essere ammessi alla selezione si debbono possedere i requisiti previsti dall’avviso di selezione disponibile sul sito di Start Romagna nella sezione Lavora con Noi ed è necessario seguire la procedura di candidatura online descritta. Oltre alle patenti professionali (D e o DE con CQC in corso di validità) e ad altri requisiti di ammissione previsti nell’avviso, i candidati debbono possedere uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale e al contatto con la clientela, un forte senso del dovere e di responsabilità, equilibrio e tenuta emotiva nella gestione dello stress e delle emergenze. L’azienda, prima della eventuale assunzione, sottoporrà i candidati risultati idonei al termine del percorso selettivo agli accertamenti sanitari di legge e alla verifica dei dati giudiziari autodichiarati in fase di candidatura.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Precipita per oltre cento metri dal sentiero di guerra del Pasubio: muore medico in pensione

  • Violento schianto tra due auto: gravissime madre e figlia

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

  • Schianto in A14 tra una moto e un'auto: in gravi condizioni un ravennate

  • Prima rovina un'auto durante una manovra, poi investe il proprietario e scappa: il pirata è un nonnino di 86 anni

Torna su
RavennaToday è in caricamento