rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Oltre 150 persone per la festa nella residenza anziani

Continua il progetto dell’Asp dei Comuni della Bassa Romagna "Tutto ha un senso. Cinque sensi… più uno: le emozioni", rivolto agli ospiti delle case residenze anziani

Continua il progetto dell’Asp dei Comuni della Bassa Romagna "Tutto ha un senso. Cinque sensi… più uno: le emozioni", rivolto agli ospiti delle case residenze anziani di Lugo, Bagnacavallo e Conselice e del centro Silvagni di Voltana. Oltre 150 persone hanno partecipato alla cena per gli ospiti e i loro familiari che si è tenuta venerdì 31 maggio alla cra F.lli Bedeschi di Bagnacavallo mentre una nuova cena è in programma mercoledì 5 giugno alla Sassoli di Lugo.

Una cena festosa nella residenza anziani

I due ritrovi rientrano nel progetto 2019 dell’Asp perché nel corso delle serate vengono coinvolti più sensi, grazie al buon cibo e ai suoi profumi, ai buffet di colori omogenei (uno rosso, uno verde, uno giallo) e agli addobbi realizzati dagli stessi anziani con materiali riciclati. Alla cena di Bagnacavallo è intervenuto il sindaco Eleonora Proni; per l’Asp erano presenti l’amministratore unico Pierluigi Ravagli, il direttore Monica Tagliavini, la coordinatrice dell’animazione Fosca Figna e la responsabile della struttura Antonella Gavelli. La cena è stata allietata dal mago Jabba (Piero Ustignani) e dalla cantante Monica Cornacchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 150 persone per la festa nella residenza anziani

RavennaToday è in caricamento