rotate-mobile
Cronaca

Omc, l'annuncio del vicesindaco: "Pronti i nuovi parcheggi e il servizio navetta"

“Come noto - dichiara Mingozzi - abbiamo individuato in collaborazione con le imprese Gamberini e Coop Adriatica 550 posteggi, che si aggiungono ai 2.600 del Pala De Andrè e dintorni"

Su proposta del vicesindaco di Ravenna Giannantonio Mingozzi e dell’assessore alla Mobilità Enrico Liverani, la giunta ha approvato l’istituzione di un servizio di navetta per i giorni 25, 26 e 27 marzo, che collegherà le nuove aree di parcheggio messe a disposizione dalle imprese Gamberini e Coop Adriatica con l’ingresso principale del Pala De Andrè, in occasione dell’Omc.

“Come noto - dichiara Mingozzi - abbiamo individuato in collaborazione con le imprese Gamberini e Coop Adriatica 550 posteggi, che si aggiungono ai 2.600 del Pala De Andrè e dintorni, arrivando ad un’offerta di oltre tremila parcheggi, in linea con il previsto aumento di visitatori, che sono complessivamente stimati in quindicimila, e con l’aumento degli stessi espositori, arrivati a quota 650. Il servizio di navetta funzionerà dalle 9 alle 18 del 25 e 26 marzo e dalle 9 alle 14 del 27".

"Ci siamo raccomandati con gli organizzatori di Omc che ci sia una adeguata campagna informativa rispetto ai nuovi parcheggi, che saranno adeguatamente segnalati - continua il vicesindaco -. Siamo pienamente consapevoli che l’Omc è un momento straordinario di incontro tra i leader  internazionali nell’estrazione e produzione di energia e l’affluenza di pubblico si prevede in questa edizione straordinaria. Per questo anche il Comune è impegnato al massimo per la buona riuscita di tutti gli eventi previsti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omc, l'annuncio del vicesindaco: "Pronti i nuovi parcheggi e il servizio navetta"

RavennaToday è in caricamento