Omc, l'annuncio del vicesindaco: "Pronti i nuovi parcheggi e il servizio navetta"

“Come noto - dichiara Mingozzi - abbiamo individuato in collaborazione con le imprese Gamberini e Coop Adriatica 550 posteggi, che si aggiungono ai 2.600 del Pala De Andrè e dintorni"

FOTO DI REPERTORIO

Su proposta del vicesindaco di Ravenna Giannantonio Mingozzi e dell’assessore alla Mobilità Enrico Liverani, la giunta ha approvato l’istituzione di un servizio di navetta per i giorni 25, 26 e 27 marzo, che collegherà le nuove aree di parcheggio messe a disposizione dalle imprese Gamberini e Coop Adriatica con l’ingresso principale del Pala De Andrè, in occasione dell’Omc.

“Come noto - dichiara Mingozzi - abbiamo individuato in collaborazione con le imprese Gamberini e Coop Adriatica 550 posteggi, che si aggiungono ai 2.600 del Pala De Andrè e dintorni, arrivando ad un’offerta di oltre tremila parcheggi, in linea con il previsto aumento di visitatori, che sono complessivamente stimati in quindicimila, e con l’aumento degli stessi espositori, arrivati a quota 650. Il servizio di navetta funzionerà dalle 9 alle 18 del 25 e 26 marzo e dalle 9 alle 14 del 27".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ci siamo raccomandati con gli organizzatori di Omc che ci sia una adeguata campagna informativa rispetto ai nuovi parcheggi, che saranno adeguatamente segnalati - continua il vicesindaco -. Siamo pienamente consapevoli che l’Omc è un momento straordinario di incontro tra i leader  internazionali nell’estrazione e produzione di energia e l’affluenza di pubblico si prevede in questa edizione straordinaria. Per questo anche il Comune è impegnato al massimo per la buona riuscita di tutti gli eventi previsti”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, pesante aumento nel ravennate: 64 nuovi contagiati e un decesso

  • Coronavirus, 38 nuovi casi nel ravennate: gli infetti salgono a 489

  • Coronavirus, ecco il nuovo decreto: tutte le novità su spostamenti, lavoro e multe

  • Inquinamento alle stelle, valori record in tutta la Romagna: la spiegazione di Arpae

  • Terrore in strada: spoglia una donna e la palpeggia, minore denunciato per violenza sessuale

  • Il Coronavirus strappa alla vita Andrea Gambi, direttore di Romagna Acque

Torna su
RavennaToday è in caricamento