rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Omicidio di Castel Bolognese, spuntano due nomi

Potrebbe esser ad un punto di svolta l'indagine sull'omicidio di Kleant Sulkja. C'è cauto ottimismo fra gli investigatori. L'inchiesta è nelle mani dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ravenna

Potrebbe esser ad un punto di svolta l'indagine sull'omicidio di Kleant Sulkja. C'è cauto ottimismo fra gli investigatori. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ravenna, che conducono le indagini insieme ai colleghi della Compagnia di Faenza, sotto la direzione del pm Stefano Stargiotti, avrebbero in mano due nomi. Gli inquirenti non escludono che l'assassino e il suo complice possano trovarsi ancora in Italia. Per quanto concerne il movente sfuma la pista della prostituzione.

Prende corpo quella dell'omicidio per vendetta, ma non si esclude anche quella collegata a dinamiche connesse a reati contro il patrimonio. Secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino Ravenna”, a mettere gli uomini dell'Arma sulle tracce dei due presunti assassini potrebbero esser stati gli amici della vittima, che lunedì sera avrebbero visto di sfuggita all'omicidio di via Piancastelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Castel Bolognese, spuntano due nomi

RavennaToday è in caricamento