rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La famiglia di Giulia si chiude nel dolore: "Un affetto commovente"

Nel frattempo si attende il conferimento dell'incarico al medico legale che dovrà svolgere l'autopsia

La famiglia di Giulia Ballestri si dichiara "fiduciosa nell'operato della magistratura e delle forze dell'ordine, che ringraziamo per la tempestività e professionalità già dimostrata nelle prime fasi dell'indagine".
Queste le parole affidate all'avvocato Giovanni Scudellari, che spiega come la famiglia della vittima si voglia chiudere nel più assoluto riserbo anche per tutelare i figli minori nati dal matrimonio tra Giulia e Matteo Cagnoni.

Il legale ha poi dichiarato che "ogni notizia utile all'indagine verrà esclusivamente e direttamente rappresentata all'autorità giudiziaria, augurandosi che analoga condotta venga tenuta anche dalle tante persone che hanno conosciuto Giulia, molte delle quali hanno già, in queste ore, manifestato nei suoi confronti un affetto immenso e commovente". "Per quanto riguarda il nostro intervento nel procedimento penale in corso l'impegno maggiore sarà diretto a far sì che la memoria di Giulia venga ricordata e onorata in ogni momento". Nel frattempo si attende il conferimento dell'incarico al medico legale che dovrà svolgere l'autopsia sul corpo di Giulia.

LA DIFESA DI CAGNONI - E' fissata per le 10.45 di mercoledì mattina, nel carcere fiorentino di Sollicciano, l'udienza di convalida dell'arresto di Matteo Cagnoni, accusato di aver assassinato la moglie Giulia Ballestri. Il dermatologo ravennate ha nominato come proprio difensore l'avvocato Giovanni Trombini dello Studio legale Bricola di Bologna. Interpellato, il legale si è trincerato dietro un "no comment", in attesa dell'udienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia di Giulia si chiude nel dolore: "Un affetto commovente"

RavennaToday è in caricamento