rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Castel Bolognese

L'auto dell'assassino "immortalata" da una telecamera a Castel Bolognese

E' una elemento investigativo prezioso per gli investigatori che ormai da giorni sono alla caccia di Marco Quarta, il 40enne che giovedì scorso ha ucciso la moglie Carmela Morlino davanti ai figli

L'assassino è passato da Castel Bolognese, per andar dove non si sa, ma lo hanno immortalato le telecamere di videosorveglianza. E' una elemento investigativo prezioso per gli investigatori che ormai da giorni sono alla caccia di Marco Quarta, il 40enne che giovedì scorso ha ucciso la moglie Carmela Morlino davanti ai figli a Zivignago di Pergine, in Trentino.
 

A Castel Bolognese le telecamere hanno inquadrato senza ombra di dubbio la targa della vettura Dacia Duster in uso all'uomo. La foto è stata scattata domenica mattina alle 7,40 in un impianto di videosorveglianza posto sulla via Emilia in direzione sud in uscita della cittadina. Forse starebbe utilizzando strade diverse dell'A14 per raggiungere la sua terra d'origine, la Puglia. Dopo il rintraccio è scattata a tutte le forze dell'ordine locale la nota di ricerca della macchina del presunto assassino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto dell'assassino "immortalata" da una telecamera a Castel Bolognese

RavennaToday è in caricamento