rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Il dramma di Lugo, l'anziano: "Non so perchè ho ucciso mia moglie"

Belletti continua a non capire perchè ha tolto la vita la moglie. L'accusa è di omicidio volontario aggravato. La Procura ha chiesto la custodia cautelare in carcere

Nuovo interrogatorio per Ferino Belletti, l'82enne che domenica mattina ha assassinato a coltellate la moglie Rosa Bassani, 74 anni, nella loro abitazione di Lugo. L'anziano è stato ascoltato all'ospedale Santa Maria delle Croci dal giudice per le indagini preliminari Piervittorio Farinella, alla presenza dell'avvocato Matteo Olivieri. Come in occasione del colloquio con il pubblico ministero Isabella Cavallari, ha alternato momenti di lucidità ad altri durante la quale ha parlato di cose non pertinenti.

Belletti continua a non capire perchè ha tolto la vita la moglie. L'accusa è di omicidio volontario aggravato. La Procura ha chiesto la custodia cautelare in carcere. La difesa ha formalizzato i domiciliari in un reparto ospedaliero idoneo, ritenendo che le condizioni fisiche e psichiche dell'82enne non sono compatibili con la cella. Il giudice si è riservato sulla decisione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Lugo, l'anziano: "Non so perchè ho ucciso mia moglie"

RavennaToday è in caricamento