rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Vincoli

Open day alla scuola materna "Madre Teresa di Calcutta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

La scuola materna paritaria parrocchiale "Madre Teresa di Calcutta", affiliata alla FISM Ravenna ed attiva sul territorio da oltre 70 anni, invita grandi e piccini ad un Open Day, il giorno Sabato 11 Aprile dalle 10.00 alle 12.00 presso i locali della scuola in Via Gambellara, 7 (San Pietro in Vincoli). Il servizio educativo è rivolto ai bambini dai 18 mesi fino ai 6 anni, suddivisi in sezioni in base all'età: 3 sezioni materna (3-6 anni), 1 sezione primavera (24-36 mesi) e 1 sezione nido (18-24 mesi).

Programma della giornata:

-Visita alla scuola; -Laboratori per i bambini; -Merenda insieme offerta dalla nostra cucina interna, rinnovata con una vasta gamma di prodotti biologici e a KM0, per una migliore qualità nutrizionale dei pasti al fine di un maggiore benessere dei bambini. Il gestore, don Vittorio Zattini, e lo staff della scuola al completo vi aspetta!

Per ulteriori informazioni: 0544 551265 o matparrspv@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day alla scuola materna "Madre Teresa di Calcutta"

RavennaToday è in caricamento