rotate-mobile
Cronaca

Giocattoli e vestiti nel mirino: sequestro a Marina di Ravenna per 10mila euro

In particolare i Carabinieri di Marina di Ravenna, hanno sanzionato amministrativamente due commercianti: sebbene titolari di licenza, non si sono attenuti alle prescrizioni dettate dall’ordinanza comunale in materia

Continuano nei consueti controlli finalizzati a contrastare il commercio abusivo. In particolare i Carabinieri di Marina di Ravenna, hanno sanzionato amministrativamente due commercianti: sebbene titolari di licenza, non si sono attenuti alle prescrizioni dettate dall’ordinanza comunale in materia non rispettando i limiti imposti circa le aree pubbliche ove è vietato il commercio in forma itinerante.

Sul fronte dell'abusivismo commerciale, sette persone sono state sanzionate dopo esser state sorprese a vendere oggetti di bigiotteria, giocattoli, e capi d’abbigliamento, tutto per valore complessivo pari a 10mila euro euro circa, senza alcuna licenza che glielo consentisse. In particolare un ottavo è stato deferito per la vendita capi borselli di vario genere con marchi contraffatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocattoli e vestiti nel mirino: sequestro a Marina di Ravenna per 10mila euro

RavennaToday è in caricamento