rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Lugo, gli orari della biblioteca fino al 28 febbraio

Nell'intervallo dalle 12.30 alle 14.30, i servizi erogati saranno limitati all'apertura della sala riviste per la consultazione dei giornali, di un'ampia sala studio, del servizio informazioni e di restituzione volumi.

Sarà garantito l’orario continuato dalle 9 alle 19 per favorire la preparazione degli esami universitari. Fino a venerdì 28 febbraio la biblioteca comunale Fabrizio Trisi di Lugo resterà aperta al piano terra con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19: questo per favorire la continuità nello studio degli studenti universitari impegnati nella preparazione degli esami della sessione invernale.

Già da alcuni anni la biblioteca Trisi attua l'orario continuato nei periodi di settembre e gennaio-febbraio, incontrando il favore non solo degli studenti universitari, ma anche di altri cittadini. Nell'intervallo dalle 12.30 alle 14.30, i servizi erogati saranno limitati all'apertura della sala riviste per la consultazione dei giornali, di un'ampia sala studio, del servizio informazioni e di restituzione volumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, gli orari della biblioteca fino al 28 febbraio

RavennaToday è in caricamento