rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, entrano in vigore gli orari estivi per la Biblioteca comunale manfrediana

La Sala Consultazione, la Sezione Moderna, la Sala Dante, il Culture Club (Spazio Giovani) e la Sala Ragazzi della manfrediana saranno aperte il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.30, il martedì e giovedì invece con orario continuato dalle 9 alle 18.30.

Nuovi orari di apertura al pubblico per la Biblioteca comunale manfrediana di Faenza. A partire da lunedì entrerà in vigore l’orario estivo, che sarà valido fino a sabato 29 agosto. La Sala Consultazione, la Sezione Moderna, la Sala Dante, il Culture Club (Spazio Giovani) e la Sala Ragazzi della manfrediana saranno aperte il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.30, il martedì e giovedì invece con orario continuato dalle 9 alle 18.30.

La Biblioteca sarà poi chiusa al pubblico da lunedì 27 luglio a sabato 15 agosto, per consentire i lavori di riordino dei fondi librari.
Le due sedi decentrate - la Biblioteca di Granarolo Faentino e la Biblioteca di Reda -  resteranno invece aperte per tutta l'estate, con il consueto orario: la Biblioteca di Granarolo Faentino il venerdì (dalle 15 alle 18) e la domenica (dalle 10 alle 12) mentre la Biblioteca di Reda è aperta al pubblico il lunedì dalle 15,30 alle 18,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, entrano in vigore gli orari estivi per la Biblioteca comunale manfrediana

RavennaToday è in caricamento