rotate-mobile
Cronaca

Ordinanza anti-prostituzione, sanzioni per 5 prostitute e due clienti

In particolare sono stato multati due cienti, provenienti da Firenze e Ferrara e rispettivamente di anni 42 e 53 e 5 giovani donne di nazionalità rumena (1 in via Teodorico), una di queste è stata anche denunciata

La Polizia Municipale ha eseguito una serie di controlli nella località di Classe, con l'applicazione delle prime sanzioni per violazione dell’ordinanza antiprostituzione. In particolare, l’Ufficio Polizia Giudiziaria-Falsi Documentali ha effettuato un servizio antiprostituzione in via Teodorico in città e nella località di Fosso Ghiaia. Sono state contestate 7 violazioni all’ordinanza del sindaco emessa per prevenire e contrastare gravi pericoli causati da comportamenti connessi all’esercizio della prostituzione sulla pubblica via.

In particolare sono stato multati due cienti, provenienti da Firenze e Ferrara e rispettivamente di anni 42 e 53 e 5 giovani donne di nazionalità rumena (1 in via Teodorico), una di queste è stata indagata anche per non aver ottemperato al foglio di via obbligatorio del Questore di Ravenna.

Inoltre venerdì 17 Luglio l’Ufficio Emergenza e Sicurezza Stradale, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio della località Classe per la presenza di nomadi, ha effettuato un verifica della Piazza Ravaioli. Erano presenti 4 veicoli che sono stati controllati unitamente agli occupanti: una giovane donna di origine serba è risultata essere colpita da un foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Ravenna e priva dei documenti di soggiorno nel territorio dello Stato. Presso il Comando è stata identificata, tramite fotosegnalamento e denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinanza anti-prostituzione, sanzioni per 5 prostitute e due clienti

RavennaToday è in caricamento