rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ordine dei Medici: rinnovato il consiglio direttivo

Lunedì il nuovo consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri che è scaturito dalle elezioni dell’11-12-13 novembre si è riunito per eleggere l’esecutivo

Lunedì il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri che è scaturito dalle elezioni dell’11-12-13 novembre si è riunito per eleggere l’esecutivo. È stato rieletto presidente Stefano Falcinelli, medico di famiglia di Ravenna il quale, insieme agli altri componenti, rimarrà in carica per prossimo triennio. Vicepresidente Andrea Lorenzetti, medico otorinolaringoiatra ospedaliero di Ravenna; segretario Paolo Viozzi, medico di famiglia di Brisighella, tesoriere Stefano Grandi, medico ginecologo dell’ospedalità privata di Ravenna.

Fanno inoltre parte del Consiglio: Ugo Ceroni, pediatra di famiglia, i medici di famiglia Ilaria Frisoni, Gian Franca Ricci Maccarini e Sandro Vasina; i medici dipendenti ospedalieri Alessandro Dal Monte, Gianluca Danesi, Giovanni Greco, Tiziana Monti e Omero Triossi; Eugenia Maria Grazia Fenati, medico odontoiatra di Ravenna e Giuseppe Venturini, medico legale libero professionista. Fanno parte del Consiglio direttivo anche gli odontoiatri Giorgio Papale, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri e Erika Castelli. Gli altri componenti della Commissione Albo Odontoiatri sono Matteo Altini di Faenza, Alessandra Bonfatti di Ravenna e Claudio Mazzotti di Russi. Fanno parte del Collegio dei Revisori dei Conti Stefano Socci, specializzando, riconfermato nella carica, Gianluigi Sella, medico ambulatoriale di Lugo, gli ospedalieri Federico Zanzi e Marco Montanari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei Medici: rinnovato il consiglio direttivo

RavennaToday è in caricamento