rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervia / Viale Milazzo

Cervia, l'auto blu del sindaco in un parcheggio per disabili: "Chiedo scusa a tutti"

L'auto blu del sindaco di Cervia, Paolo Zoffoli, parcheggiata per alcune ore in un posto riservato ai disabili davanti al Club Hotel Dante, in via Milazzo

L'auto blu del sindaco di Cervia, Paolo Zoffoli, parcheggiata per alcune ore in un posto riservato ai disabili davanti al Club Hotel Dante, in via Milazzo. Il fatto è avvenuto mercoledì mattina, quando il primo cittadino ha partecipato agli stati generali della Cgil alla presenza tra gli altri del segretario nazionale del sindacato Susanna Camusso e dell'ex presidente del consiglio, Massimo D’Alema. La notizia è stata riportata dal quotidiano "La Voce".

Zoffoli ha preso carta e penna per scusarsi: "Lo spiacevole avvenimento che ha visto coinvolta l’auto di servizio a disposizione degli amministratori del comune di Cervia mi crea profondo disagio e mi spinge con animo sincero a chiedere scusa in prima persona a tutta la città".

"Il rispetto delle regole e in particolare l’attenzione alle persone più deboli sono sempre stati i valori prioritari non solo delle mie azioni politiche, ma anche personali e proprio per questo sono profondamente addolorato - chiosa Zoffoli -. In tanti anni ritengo di non aver mai abusato della mia posizione di amministratore, ma questo non giustifica e non mi esime dal chiedere scusa per questa grave azione, in quanto mi ritengo responsabile anche delle azioni di chi lavora con me.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, l'auto blu del sindaco in un parcheggio per disabili: "Chiedo scusa a tutti"

RavennaToday è in caricamento