rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Guidarelli Guidarello

Parcheggio di via Guidarelli, gli assessori: "A breve incontro con le associazioni di categoria"

"Crediamo che sia sempre importante e utile - affermano gli Assessori Massimo Cameliani al Commercio e Turismo, ed Enrico Liverani ai Lavori Pubblici e Mobilità - incontrarsi e confrontarsi nel merito dei temi che riguardano la nostra città e il nostro territorio comunale".

"Crediamo che sia sempre importante e utile incontrarsi e confrontarsi nel merito dei temi che riguardano la nostra città e il nostro territorio comunale”. Sul parcheggio di via Guidarelli sono intervenuti gli assessori Massimo Cameliani al Commercio e Turismo, ed Enrico Liverani ai Lavori Pubblici e Mobilità, “Per questo convocheremo a breve le associazioni di categoria e Azimut per affrontare i temi che le Associazioni stesse hanno posto in merito al nuovo parcheggio di via Guidarelli".

"Specifichiamo comunque, per dovere di informazione, che nel parcheggio di piazza Kennedy una sosta continuativa dalle 8 alle 20 prevedeva  un costo complessivo di euro 21,60, a fronte di un costo giornaliero complessivo massimo  di 8 euro del nuovo parcheggio - chiosano -. Per contro, la sosta notturna (dalle 20 alle 8) determinerà un costo complessivo  massimo di 6 euro. Le tariffe, così come descritte, sono state individuate da Azimut spa, nella propria autonomia decisionale e gestionale. Un ulteriore elemento degno di nota è che nel nuovo parcheggio di via Guidarelli, dal prossimo 13 luglio, il costo della sosta sarà per "effettivo utilizzo". Sottolineiamo, infine, che sono partiti i lavori che porteranno da 25 a 47 i posti nel parcheggio di Porta Gaza: saranno pronti dalla metà di agosto prossimo e comporteranno un'ulteriore offerta di sosta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio di via Guidarelli, gli assessori: "A breve incontro con le associazioni di categoria"

RavennaToday è in caricamento