rotate-mobile
Cronaca Cervia / Viale Roma

Parcheggio selvaggio davanti al Kursaal, "situazione di pericolo": LE FOTO

"Sono passate ben 3 settimane dalla mia segnalazione a RavennaToday nel quale lamentavo il pericolo nell'incrocio tra Lungomare e Viale Roma quando è aperto il Kursaal, a Cervia. Cosa si aspetta a fare qualcosa?"

"Sono passate ben 3 settimane dalla mia segnalazione a RavennaToday nel quale lamentavo il pericolo nell'incrocio tra Lungomare e Viale Roma quando è aperto il Kursaal, a Cervia. Cosa si aspetta a fare qualcosa?". Sono le prime parole di Antonio R., che già venti giorni fa aveva segnalato il pericolo serale nella zona a causa del parcheggio selvaggio anche nella rotonda davanti al locale. "Ecco alcune foto della situazione di ieri sera, venerdì 28 marzo, poco prima delle 23.15. E la situazione peggiora via via che avanza la notte".

LA SEGNALAZIONE - Antonio lamentava il fatto che "Il parcheggio delle auto è a dir poco selvaggio, le auto occupano tutta la rotonda davanti al locale, compreso le zone adibite al passaggio di pedoni, chiudono tutti gli ingressi al marciapiede/pista ciclabile del lungomare lato mare impedendo ai pedoni/carrozzini/invalidi di accedervi".

"Inoltre le auto - proseguì nella sua lamentela il lettore di RavennaToday - occupano qualsiasi buco a disposizione rendendo quasi impossibile e molto pericoloso il passaggio di auto e pedoni. Una volta, passando con la carrozzina, ho rischiato di essere investito da 2 auto".

"Se non si prendono provvedimenti subito (segnaletica/multe/rimozioni/presenza  in loco di personale della Polizia Municipale, ecc.....), ci sono molte probabilità che possano capitare incidenti anche mortali" si concluse la segnalazione.

Parcheggio selvaggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio selvaggio davanti al Kursaal, "situazione di pericolo": LE FOTO

RavennaToday è in caricamento