rotate-mobile
Cronaca

Fiamme al Parco del Delta del Po: natura dolosa

E’ di natura dolosa l’incendio scoppiato alle prime luci dell’alba di domenica nella pineta di Classe. Le fiamme sono state appiccate in due diversi punti del Parco del Delta del Po

E’ di natura dolosa l’incendio scoppiato alle prime luci dell’alba di domenica nella pineta di Classe. Le fiamme sono state appiccate in due diversi punti del Parco del Delta del Po. Il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci, il Presidente della Provincia Claudio Casadio e il Presidente del Parco del Delta del Po Massimo Medri, hanno espresso il loro “grande sconcerto e preoccupazione. Si tratta di un atto vile e irresponsabile, che ferisce profondamente la comunità ravennate”.

Ingenti i danni ad alcune strutture del Parco, che proprio qualche mese fa erano state rinnovate ed inaugurate. “Un atto che, qualunque sia la matrice, condanniamo con forza – continuano Matteucci, Casadio e Medri -. Auspichiamo che le Forze dell’Ordine arrivino al più presto ad individuare gli autori di questo gesto criminale e di grande inciviltà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme al Parco del Delta del Po: natura dolosa

RavennaToday è in caricamento