Parcometri sigillati in attesa del nuovo gestore: la sosta diventa gratis

Nel più breve tempo possibile si provvederà alla rimozione degli stessi e alla successiva ricollocazione di nuovi parcometri di ultima generazione da parte del nuovo affidatario del servizio

Il 31 agosto cesserà il servizio di gestione della sosta a pagamento del Comune di Lugo, affidato alla ditta Bofi Park Management Srl. Pertanto, a partire da lunedì 2 settembre i 34 parcometri presenti sul territorio smetteranno di funzionare e saranno sigillati dal gestore uscente. Nel più breve tempo possibile si provvederà alla rimozione degli stessi e alla successiva ricollocazione di nuovi parcometri di ultima generazione da parte del nuovo affidatario del servizio.

Nel periodo in cui i parcometri rimarranno sigillati non sarà necessario pagare la sosta. Il nuovo gestore, Rti Abaco Spa - Input Srl, installerà i nuovi parcometri e le posizioni delle colonnine saranno indicate da apposita segnaletica integrativa; in linea di massima, rimarranno invariate. Il servizio sarà ripristinato entro il mese di settembre: gli utenti saranno tenuti a pagare la sosta dal momento in cui saranno rimossi i sigilli ai parcometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Vita spezzata sulla Ravegnana, Elisa era in procinto di sposarsi: "Un angelo volato troppo presto"

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Apre in centro un bar per giovani gestito da giovani: "E se prendi 30 e lode la colazione te la offriamo noi"

  • Precipita in un canalone con la mountan bike: attimi di terrore per un ravennate

Torna su
RavennaToday è in caricamento