rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riolo Terme

Buon successo per l'iniziativa sportivo-solidale "Una partita per Montegallo"

L'obiettivo comune si raggiungerà al termine delle imminenti festività natalizie quando, concluse tutte le iniziative dedicate alla raccolta fondi, la comunità riolese incontrerà quella del comune di Montegallo

Un torneo di calcetto in solidarietà alle zone colpite dal terremoto del Centro Italia. Venerdì scorso, all'interno della palestra comunale, è stato organizzato un mini torneo di calcetto a cinque che ha visto in campo una squadra in rappresentanza di alcune associazioni locali (Luppoli, Erba 14, F.C. Borgo Rivola, Clips Rag & Rock, Ippoverde, Pro Loco e l'associazione Gemellaggi), ancora una volta unite per collaborare ad una sola causa: la beneficenza alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.

L'evento, nato dalla proposta di F.A.T. Agri, associazione da sempre impegnata in prima linea nella realizzazione della Fiera dell'Agricoltura di Riolo Terme, ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Riolo Terme. Anche questa iniziativa rientra all'interno del calendario di attività promosse dal Comune e tutte le associazioni sportive e di volontariato sociale riolesi, dedicate alla raccolta fondi pro terremotati.

Durante lo svolgimento del mini torneo sono stati raccolti 373,64 euro che andranno a sommarsi ai fondi già conseguiti grazie alle tante iniziative dei mesi scorsi, con un saldo attuale attestato a 8.326,75 euro. L'obiettivo comune si raggiungerà al termine delle imminenti festività natalizie quando, concluse tutte le iniziative dedicate alla raccolta fondi, la comunità riolese incontrerà quella del comune di Montegallo per consegnare al sindaco del comune marchigiano duramente colpito dal terremoto del 24 agosto scorso l’intero ricavato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon successo per l'iniziativa sportivo-solidale "Una partita per Montegallo"

RavennaToday è in caricamento