rotate-mobile
Cronaca

Negozi e centri commerciali: quali sono aperti a Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio

Le scuole sono chiuse, il clima è quello della festa e ci sono tanti eventi per trascorrere al meglio le feste. Ma ci sono anche alcune attività che restano aperte

Domenica 21 aprile si celebra la Santa Pasqua, mentre il 22 è il Lunedì dell'Angelo. Le scuole sono chiuse, il clima è quello della festa e ci sono tanti eventi per trascorrere al meglio queste giornate primaverili. Ma ci sono anche attività che restano aperte, al servizio dei consumatori.

Centri commerciali aperti per Pasqua: sindacati in sciopero

Il centro commerciale Esp di Ravenna resterà chiuso sia il 21 che il 22, ma anche il 25 aprile per la Festa della Liberazione e il 1 maggio per quella dei lavoratori, così come il Gallery. Stessa cosa per quanto riguarda Le Maioliche a Faenza, che osserverà i tre giorni di chiusura e sarà chiuso al pubblico anche il 1 maggio. Chiuso per Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e Festa dei lavoratori anche il Globo a Lugo. Il centro commerciale Le Cicogne di Faenza, invece, sarà chiuso a Pasqua, Pasquetta e il 1 maggio, mentre il 25 aprile resteranno aperti dalle 9 alle 19.30 il supermercato e il pet store. Sempre a Faenza La Filanda sarà chiusa per Pasqua, Pasquetta e 1 maggio, mentre il 25 aprile sarà aperta dalle 8.30 alle 13.

I ristoranti presenteranno i loro menù per le festività (anche sulla carta), mentre pasticcerie e gelaterie saranno aperte con idee regalo e le immancabili uova o colombe da presentare sulla tavola per la due giorni festiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi e centri commerciali: quali sono aperti a Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio

RavennaToday è in caricamento