rotate-mobile
Cronaca Lugo

A Lugo la cerimonia degli auguri di Pasqua dell’Unuci

Si è svolta venerdì mattina la cerimonia per lo scambio di auguri di Pasqua organizzata dall’Unuci - Sezione di Lugo, nella propria sede in via F.lli Cortesi 11

Si è svolta venerdì mattina la cerimonia per lo scambio di auguri di Pasqua organizzata dall’Unuci - Sezione di Lugo, nella propria sede in via F.lli Cortesi 11. Al consueto evento erano presenti le più alte cariche civili e militari del territorio: il sindaco di Lugo Davide Ranalli; la comandante del Corpo unico di Polizia Municipale della Bassa Romagna Paola Neri; il comandante della Compagnia Carabinieri di Lugo, capitano Maurizio Biancucci; il dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Ravenna, vicequestore aggiunto Francesco Baratta; il comandante del distaccamento lughese della Polizia stradale, Valerio Zannoni; la dirigente del Commissariato di Polizia di Lugo, vicequestore aggiunto Paola Aulizio; il presidente dell’Unuci - Sezione di Lugo, Renzo Preda.

“Sono qui a testimoniare l’importanza di questa associazione d’arma, che è fortemente radicata nel territorio e con la quale abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, come anche per costruire il calendario degli eventi della commemorazione del centenario della Grande Guerra - ha dichiarato il sindaco Ranalli -. Quest’anno abbiamo tre nuovi importanti figure a guidare altrettanti dipartimenti che vigilano sulla sicurezza di tutti: la dottoressa Paola Neri alla Polizia Municipale, la dottoressa Paola Aulizio alla Polizia di Stato e il dottor Valerio Zannoni alla Polizia Stradale. A loro in particolare vanno i miei migliori auguri per i rispettivi incarichi da poco assunti. A tutti rinnovo inoltre gli auguri di una felice e serena Pasqua”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lugo la cerimonia degli auguri di Pasqua dell’Unuci

RavennaToday è in caricamento