rotate-mobile
Cronaca Cervia

Passa dal ristorante 'Al Pirata' la solidarietà di Cervia per Vigarano Mainarda

I fondi sono stati raccolti dalla famiglia Iasi in occasione della serata conclusiva della rassegna jazz che ogni anni il ristorante organizza in inverno proprio a scopo di solidarietà

Dopo il bonifico effettuato dall’Associazione Gruppo Donne Pisignano e il service organizzato sabato scorso dalla Sosan-Lions per l’estate a favore della ricostruzione delle scuole del comune terremotato di Vigarano Mainarda, continuano le azioni di solidarietà nei confronti del comune della Provincia di Ferrara “gemellato” con Cervia. Sabato sera  anche il ristorante Al Pirata di Cervia ha consegnato 1800 euro personalmente al sindaco di Vigarano Mainarda, Barbara Paron.

I fondi sono stati raccolti dalla famiglia Iasi in occasione della serata conclusiva della rassegna jazz che ogni anni il ristorante organizza in inverno proprio a scopo di solidarietà. “L’amicizia e l’affetto dimostratoci dalla vostra città sono straordinarie – ha detto Barbara Paron, che a Cervia ha avuto modo di illustrare il progetto di ricostruzione delle scuole elementari del paese. – A nome della mia comunità vi ringrazio di cuore perché è proprio la solidarietà a darci la forza di andare avanti e di vincere la paura”.

In occasione della visita del sindaco di Vigarano Mainarda, il primo cittadino di Cervia ha avuto occasione di illustrarle i progetti in corso nelal città del sale a favore della raccolta fondi per la città gemellata, tra cui un’iniziativa del centro Sociale di Cervia. Zoffoli ha anche promesso di recarsi nella città gemellata nelle prossime settimane per attestare in loco la solidarietà cittadina.

Intanto si ricorda che tutti coloro che vogliono effettuare donazioni in denaro a favore del Comune di Vigarano Mainarda, finalizzate alla RICOSTRUZIONE DELLE SCUOLE, possono effettuare versamenti tramite:  
- bonifico bancario sul conto intestato a COMUNE DI VIGARANO MAINARDA – Cassa di Risparmio di Cento S.p.a. – Filiale di Vigarano Mainarda e il numero di IBAN è:
IT 71 U 06115 67350 000000422727,
- versamento sul conto corrente postale n. 14956445 intestato a COMUNE DI VIGARANO MAINARDA – Servizio di Tesoreria, specificando nella causale “COMUNE DI VIGARANO MAINARDA – EMERGENZA TERREMOTO: PROGETTO RICOSTRUZIONE SCUOLE”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa dal ristorante 'Al Pirata' la solidarietà di Cervia per Vigarano Mainarda

RavennaToday è in caricamento