rotate-mobile
Cronaca

Passa idropulitrice e si crea una voragine in via Lanciani

Bazzocchi si rivolge "a chi, in questi mesi, è stato chiesto un intervento per questa zona, a fronte di continui investimenti in diverse zone di Ravenna ma mai in Darsena vecchia"

Il maltempo di questi giorni ha contribuito alla formazione di una voragine in via Lanciani. "Da mesi, anni, denunciamo lo stato di degrado dell'asfalto in generale delle strade della vecchia Darsena, in particolare fra le altre, di Via Lanciani - evidenzia Giulio Bazzocchi di Lista per Ravenna -. Giovedì mattina, al passaggio dell'idropulitrice, un tratto della strada sopraccitata è sprofondato".

Bazzocchi si rivolge "a chi, in questi mesi, è stato chiesto un intervento per questa zona, a fronte di continui investimenti in diverse zone di Ravenna ma mai in Darsena vecchia: l'Ufficio Manutenzione Strade del Comune, l'Assessore ai LL.PP. Non si vorrà mica far pagare ai cittadini la manutenzione del tratto in questione? Tutti i ravennati sono uguali o ci sono ravennati di serie "A" e di serie "B"? Per quale motivo?", conclude l'esponente di LpRa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa idropulitrice e si crea una voragine in via Lanciani

RavennaToday è in caricamento