rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Renato Serra

Passante sorprende "topo" d'auto e lo fa arrestare

"Topo" d'auto fermato dalla Polizia. Si tratta di un foggiano di 35 anni, D.I. le sue iniziali, arrestato martedì pomeriggio con l'accusa di furto e tentato furto aggravato

"Topo" d'auto fermato dalla Polizia. Si tratta di un foggiano di 35 anni, D.I. le sue iniziali, arrestato martedì pomeriggio con l'accusa di furto e tentato furto aggravato. Erano circa le 17 quando al centralino del 113 è arrivata la segnalazione di una ragazza che aveva notato in via Renato Serra un individuo aggirarsi con fare sospetto tra le auto parcheggiate. Quanto le Volanti della Questura di Ravenna sono arrivate sul posto, l'uomo ha mostrato un certo nervosismo.

Perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni attrezzi da scasso e diversi navigatori satellitari di cui non voleva o poteva dare una plausibile spiegazione per il possesso. Portato in Questura, è stato arrestato per furto e tentato furto aggravato entrambi con il vincolo della continuazione poiché dagli accertamenti sono state individuate quattro autovetture con segni evidenti di forzatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passante sorprende "topo" d'auto e lo fa arrestare

RavennaToday è in caricamento