rotate-mobile
Cronaca Faenza

Pattuglione dei Carabinieri nel faentino, identificate ben 169 persone

Tre denunce, 169 persone identificate, 105 veicoli e 11 esercizi pubblici controllati. E' questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Faenza

Tre denunce, 169 persone identificate, 105 veicoli e 11 esercizi pubblici controllati. E' questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Faenza. I militari hanno denunciato a piede libero per “guida in stato di ebbrezza” 2  persone alla guida di automezzi, trovate positive al test dell’ etilometro, rispettivamente con tassi rilevati di 1,05 e 3,24 grammi per litro,  alle quali è stata contestualmente ritirata la patente.

Nell’ultimo caso l’auto è stata sequestrata ai fini della confisca. Nel medesimo contesto gli uomini dell'Arma hanno denunciato in stato di libertà per “ricettazione” un 24enne di nazionalità moldava. L’uomo è stato controllato alla guida del proprio autocarro dove, occultate all’interno del mezzo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato tre bici, due da corsa ed una mountain bike, con telai in alluminio/carbonio, risultate rubate. Una volta terminate le procedure del caso, le bici saranno restituite ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglione dei Carabinieri nel faentino, identificate ben 169 persone

RavennaToday è in caricamento