rotate-mobile
Cronaca

"Pattuglione forese" della Municipale, nessun ubriaco

Due pattuglie dell'Ufficio Forese hanno effettuato mercoledì il servizio denominato "pattuglione forese". Quattro le postazioni ove sono stati effettuati i controlli di polizia stradale

Due pattuglie dell'Ufficio Forese hanno effettuato mercoledì il servizio denominato "pattuglione forese". Quattro le postazioni ove sono stati effettuati i controlli di polizia stradale: Casemurate , Castiglione di Ravenna, Fosso Ghiaia e Lido di Classe in via Da Verazzano e via Vitus Bering. Tutti i conducenti, degli oltre 40 veicoli controllati, sono risultati negativi all'alcoltest.

Sono dieci le contravvenzioni rispettivamente per divieto di transito nella via Vitus Bering a Lido di Classe, per omesso uso della cintura di sicurezza, mancanza di documento di guida al seguito e per sosta non autorizzata su stalli per diversamente abili. Tutti i conducenti sanzionati, uomini di età compresa tra anni 63 e 22, sono risultati di nazionalità italiana e residenti nelle province di: Ravenna, Forlì, Rimini, Ferrara.

Nella notte tra martedì e mercoledì scorso, durante un medesimo servizio di controllo sulla circolazione stradale nelle vie cittadine, un quarantottenne è stato trovato positivo al test dell’ etilometro, con un tasso alcolemico oltre il doppio di quello consentito. Altri due conducenti, di diciannove e ventisette anni, sono stati multati per altre violazioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pattuglione forese" della Municipale, nessun ubriaco

RavennaToday è in caricamento