rotate-mobile
Cronaca Russi / Via Faentina Nord

Per due fidanzatini un San Valentino diverso dal solito: lui viene arrestato per spaccio di droga

Non passeranno di certo un San Valentino tradizionale i due fidanzatini che nella notte tra domenica e lunedì sono stati fermati a bordo dell'auto di lui dai Carabinieri sulla faentina.

I Carabinieri di Ravenna nella notte tra domenica e lunedì hanno arrestato un 22enne residente nel bolognese con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente. Erano circa le  4 della notte e i militari della stazione di Russi erano impegnati in un posto di controllo sulla faentina quando hanno visto arrivare a velocità sostenuta un'auto. Il mezzo è stato fermato e sono iniziate le verifiche di rito. A bordo c’era, almeno apparentemente, una coppia di fidanzatini di rientro da una serata con amici.

L’atteggiamento nervoso ed irrequieto dei due ha spinto i militari ad approfondire il controllo ed in un vano sotto al sediolino di guida i carabinieri hanno rinvenuto varie dosi di marijuana e hashish, nonché tutto il kit per frazionare e preparare lo stupefacente per la cessione, nonché una consistente somma di denaro in piccoli tagli. Il ragazzo, che ha dichiarato di essere l’unico proprietario della sostanza, è stato così arrestato.

Lunedì mattina, processato per direttissima, è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 1.600€ di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per due fidanzatini un San Valentino diverso dal solito: lui viene arrestato per spaccio di droga

RavennaToday è in caricamento