Dramma in stazione: giovane perde la vita travolto da un treno

Polizia Ferroviaria e Carabinieri sono accorsi sul luogo della tragedia per chiarire la dinamica dell'accaduto. Pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario

Sciagura mercoledì mattina alla stazione ferroviaria di Gambettola. Un giovane ha perso la vita investito da un treno. Il dramma si è consumato poco dopo le 8.30. Subito sono accorsi sul posto i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Il personale di "Romagna Soccorso" non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Polizia Ferroviaria e Carabinieri sono accorsi sul luogo della tragedia per chiarire la dinamica dell'accaduto, che è stata infine accertata in un suicidio.

Pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario. Coinvolto il Regionale 11407 Piacenza - Ancona, autorizzato alle 11.30 a ripartire. La circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa per accertamenti dell'autorità giudiziaria. I treni a lunga percorrenza coinvolti sono stati l'Intercity 604 e Frecciabianca 8801, che hanno subito una deviazione di percorso con un ritardo stimato di circa 120 minuti. Interessati anche nove treni a lunga percorrenza e sette regionali, sempre con ritardi fino a 120 minuti. Due i regionali limitati nel percorso. Alcuni treni sono stati deviati sulla linea per Ravenna. E' stata potenziata l’assistenza alle persone in viaggio, in particolare a Bologna e Rimini, anche con riprotezione dei passeggeri su convogli alternativi. Infine le Ferrovie hanno distribuito circa 1200 kit con generi di conforto. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico frontale sull'Adriatica, un morto e due feriti gravi

  • Dramma sui binari: perde la vita travolta da un treno

  • Sangue sulle strade: travolto da un'auto muore sul colpo, grave l'automobilista

  • Attimi di terrore nella notte: accoltellato e lasciato esanime in strada

  • Strage familiare a Foggia, il terzo figlio lavora a Ravenna: "Erano sereni"

  • Scoppia l'incendio nell'officina meccanica, mobilitati i vigili del fuoco

Torna su
RavennaToday è in caricamento