rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lugo / Piazza Giuseppe Garibaldi

Misterioso pestaggio nel centro di Lugo: 36enne investito e massacrato di botte da due uomini

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti del locale Commissariato di Polizia, l'extracomunitario è stato prima investito da un'auto con a bordo due individui, presumibilmente stranieri e conoscenti del 36enne

Sanguinoso episodio nel tardo pomeriggio di mercoledì in Piazza Garibaldi, a Lugo. La vittima è un 36enne di nazionalità marocchina, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti del locale Commissariato di Polizia, l'extracomunitario è stato prima investito da un'auto con a bordo due individui, presumibilmente stranieri e conoscenti del 36enne. Dopodichè sono scesi dalla vettura, aggredendolo alcuni oggetti metallici, tra i quali un portariviste che si trovava nei pressi della piazza. 

Dopo aver infierito sull'uomo, si sono allontanati poco prima dell'arrivo di una Volante della Polizia. Subito è stato chiesto l'intervento di un'ambulanza. I sanitari l'hanno trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale. Mentre gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza di un negozio che si trova vicino al luogo del pestaggio. I contorni della vicenda sono ancora da chiarire, ma non si esclude che la vittima conoscesse i suoi aggressori e che quest'ultimi abbiano agito per un regolamento di conti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso pestaggio nel centro di Lugo: 36enne investito e massacrato di botte da due uomini

RavennaToday è in caricamento