rotate-mobile
Cronaca

Piazza Caduti: "Situazione sicurezza migliorata, ma non abbassiamo la guardia"

“Di concerto con tutti i soggetti preposti – dichiara Monti – sono stati potenziati in zona i controlli degli agenti di polizia locale e di tutte le altre forze dell’ordine, a seguito dei casi di vandalismo e risse verificatisi qualche tempo fa, anche con il ferimento di alcuni cittadini"

L’assessora a Sicurezza e Polizia municipale Martina Monti, accompagnata dalla presidente del consiglio territoriale Centro urbano Fiorenza Campidelli e dal consigliere territoriale Guido Fabbri, ha fatto lunedì mattina un giro di visite presso i diversi esercizi commerciali in piazza Caduti.

“Di concerto con tutti i soggetti preposti – dichiara Monti – sono stati potenziati in zona i controlli degli agenti di polizia locale e di tutte le altre forze dell’ordine, a seguito dei casi di vandalismo e risse verificatisi qualche tempo fa, anche con il ferimento di alcuni cittadini. Oggi abbiamo voluto incontrare personalmente i titolari delle varie attività, per capire dalle loro dirette testimonianze come si sia evoluta la situazione. Ci ha fatto molto piacere aver appreso come le cose siano cambiate in meglio, ma naturalmente il monitoraggio rimarrà costante così come, in caso di necessità, gli interventi. Abbiamo istituito con ciascuno un canale di comunicazione diretto e immediato in modo tale da essere, in caso di bisogno, il più tempestivi possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Caduti: "Situazione sicurezza migliorata, ma non abbassiamo la guardia"

RavennaToday è in caricamento