rotate-mobile
Cronaca

Picchia la fidanzata durante un litigio, poi la raggiunge in ospedale in taxi: denunciato

I poliziotti sono riusciti a bloccare e identificare l’uomo che, secondo l'accusa, era visibilmente alterato a causa dell’assunzione di bevande alcooliche e si stava allontanando dopo la lite

Nella notte di Sant'Apollinare, fra sabato e domenica, gli equipaggi della Sezione Volanti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura di Ravenna sono intervenuti a Punta Marina Terme, dove era stata segnalata una violenta lite fra un uomo e una donna. Quest'ultima, ferita al volto, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale. I poliziotti sono riusciti a bloccare e identificare l’uomo che, secondo l'accusa, era visibilmente alterato a causa dell’assunzione di bevande alcooliche e si stava allontanando dopo la lite. Durante il litigio l'uomo, un 31enne residente a Medicina, avrebbe colpito ripetutamente la fidanzata.

Dopo l’identificazione e la contravvenzione per ubriachezza, gli agenti della Polizia hanno raggiunto l'ospedale per accertarsi delle condizioni di salute della compagna dell’uomo, nel frattempo giudicata guaribile con 24 giorni di prognosi. Poco dopo anche il fidanzato si è presentato - in taxi - in ospedale, intenzionato a vedere la sua convivente, ma è stato allontanato dagli agenti e condotto in Questura, dove è stato poi denunciato in stato di libertà per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la fidanzata durante un litigio, poi la raggiunge in ospedale in taxi: denunciato

RavennaToday è in caricamento