rotate-mobile
Cronaca Alfonsine

Alza le mani contro la moglie incinta: arrestato

Ha alzato le mani contro la moglie incinta. Un egiziano di 35 anni è stato arrestato domenica pomeriggio dai Carabinieri di Ravenna con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni

Ha alzato le mani contro la moglie incinta. Un egiziano di 35 anni è stato arrestato domenica pomeriggio dai Carabinieri di Ravenna con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. L'episodio si è consumato nella frazione di Longastrino, al confine della provincia di Ferrara. Gli inquirenti hanno chiarito che il giovane aveva perso le staffe nei riguardi della moglie 31 enne, sua connazionale, già madre dei loro tre figli ed in attesa di un quarto.

L'uomo ha aggredito la donna perché a suo dire aveva atteggiamenti bizzarri, era sempre irascibile nei suoi confronti e spesso ne scaturivano discussioni a voce alta. Purtroppo domenica la situazione è degenerata e il 35enne ha perso il controllo, colpendo la compagna che, soccorsa, è stata portata all’Ospedale di Ferrara da dove è poi uscita con una prognosi di 30 giorni per i colpi ricevuti in varie parti del corpo subite e lo stato di gravidanza avanzato, che al momento però non sembra compromessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alza le mani contro la moglie incinta: arrestato

RavennaToday è in caricamento