rotate-mobile
Cronaca Cervia

Picchiano senza ritegno per rubare al supermercato o al mercato: rapinatori in manette

Bloccato, anche grazie alla pronta collaborazione di un altro venditore ambulante, il malvivente ha tentato comunque di assicurarsi la fuga colpendo proprio quest'ultimo con un pugno al volto e causandogli una lieve ferita all'arcata sopraciliare

Nella mattinata di martedì i carabinieri di Castiglione di Ravenna hanno proceduto all’arresto per rapina di un cittadino rumeno, 50 anni, anagraficamente residente nel posto, ma di fatto senza fissa dimora che, in occasione del mercato che settimanalmente si tiene in Piazza Caduti per la Libertà, era stato sorpreso mentre rubava dei capi di abbigliamento da una bancarella tenuta da un 50enne cesenate.
 

Bloccato, anche grazie alla pronta collaborazione di un altro venditore ambulante, il malvivente ha tentato comunque di assicurarsi la fuga colpendo proprio quest’ultimo con un pugno al volto e causandogli una lieve ferita all’arcata sopraciliare. Poche ore dopo, ma con modalità del tutto simili, sono stati i Carabinieri della Stazione di Cervia a trarre in arresto per rapina un cittadino italiano, 49enne che era stato sorpreso mentre rubava alcuni generi alimentari all’interno del supermercato Conad. Anche stavolta il malvivente è stato sorpreso e bloccato alle casse, reagendo con violenza per assicurarsi la fuga. Diverse solo le conseguenze per le cassiere fortunatamente rimaste illese. Entrambi gli arrestati, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Cervia – Milano Marittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano senza ritegno per rubare al supermercato o al mercato: rapinatori in manette

RavennaToday è in caricamento