rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Pinarella, altre deviazioni al traffico per i lavori del nuovo svincolo

Per permettere di terminare i lavori del nuovo svincolo di Pinarella saranno imposte limitazioni al traffico tra il nuovo svincolo e la strada di collegamento con via Tritone

Per permettere di terminare i lavori del nuovo svincolo di Pinarella, da lunedì fino al 26 maggio, eccetto i venerdì (dal pomeriggio), sabato e domenica, saranno imposte limitazioni al traffico tra il nuovo svincolo e la strada di collegamento con via Tritone.

Dalla prossima settimana (giorno preciso ancora da definire) inizieranno i lavori di realizzazione del tappeto d’usura nella rotondina sulla strada statale 71 bis, su via Scavi Archeologici, rotonda Età Romana e via Europa Unita. In quest'ultima i lavori di asfaltatura saranno preceduti dal riporto in quota di tutti i chiusini dei sottoservizi esistenti in sede stradale.

Durante l’esecuzione dei lavori il traffico sarà così disciplinato: in via Scavi Archeologici e rotonda Età Romana senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o da personale preposto a regolare il traffico; in via Europa Unita chiusura completa al traffico per effettuare prima il riporto in quota dei chiusini e, successivamente, gli asfalti (la rotonda su Via Calabria sarà chiusa solo ed esclusivamente in fase di realizzazione degli asfalti). Le limitazioni saranno poste in essere solo durante le lavorazioni che avverranno dal lunedì al venerdì pomeriggio.

Dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina sarà ripristinata la normale ed attuale viabilità. Il traffico sarà deviato su via Pinarella / via Val Passiria mediante la segnaletica provvisoria gialla che era già esistente all’apertura del sottopasso a dicembre. Ogni volta che sarà riaperta la strada sarà ripristinata l’attuale segnaletica. I lavori, salvo imprevisti meteo, avranno durata massima di 3 settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinarella, altre deviazioni al traffico per i lavori del nuovo svincolo

RavennaToday è in caricamento